SpettacoloBiagio Antonacci: «Questo si chiama successo»
CoverMedia
25.5.2018 - 11:12
Con il live di Bologna del 26 maggio dedicato al «Dediche e Manie Tour» si conclude la tournée del musicista milanese, già proiettato verso il futuro.
Biagio Antonacci stasera si esibirà nel penultimo live dedicato al «Dediche e Manie Tour».
Con l’esibizione di oggi al Forum di Assago a Milano e quella di domani a Bologna, il cantautore di Rozzano chiude la parentesi dedicata alla tournée nata per promuovere l’omonimo album del 2017.
«Mancano poche date, stasera e il 25 a Roma e il 26, ahimè l’ultima a Bologna. Cosa succede dopo? Cominciamo a pensare a cose nuove, ci inventeremo qualcosa per far sì che questo successo continui a bollire e continueremo sperare che anche le generazioni nuove, i figli dei fan che sono cresciuti con la mia musica continuino a venire a vedermi», ha dichiarato Biagio Antonacci secondo Optima Italia.
«Questo si chiama successo, essere entrati nella testa di qualcuno che può replicare quello che tu hai pensato, cioè la canzone - prosegue il 54enne -. Un concerto è un incontro: questo avviene quando una persona che voleva dire una cosa in una stanza piccola, riesce a sentirsela ripetere in uno spazio grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022