Spettacolo Biagio Antonacci: «Questo si chiama successo»

CoverMedia

25.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Con il live di Bologna del 26 maggio dedicato al «Dediche e Manie Tour» si conclude la tournée del musicista milanese, già proiettato verso il futuro.

Biagio Antonacci stasera si esibirà nel penultimo live dedicato al «Dediche e Manie Tour».

Con l’esibizione di oggi al Forum di Assago a Milano e quella di domani a Bologna, il cantautore di Rozzano chiude la parentesi dedicata alla tournée nata per promuovere l’omonimo album del 2017.

«Mancano poche date, stasera e il 25 a Roma e il 26, ahimè l’ultima a Bologna. Cosa succede dopo? Cominciamo a pensare a cose nuove, ci inventeremo qualcosa per far sì che questo successo continui a bollire e continueremo sperare che anche le generazioni nuove, i figli dei fan che sono cresciuti con la mia musica continuino a venire a vedermi», ha dichiarato Biagio Antonacci secondo Optima Italia.

«Questo si chiama successo, essere entrati nella testa di qualcuno che può replicare quello che tu hai pensato, cioè la canzone - prosegue il 54enne -. Un concerto è un incontro: questo avviene quando una persona che voleva dire una cosa in una stanza piccola, riesce a sentirsela ripetere in uno spazio grande».

Tornare alla home page