Spettacolo Biagio Antonacci: un video con Beppe e Rosario Fiorello

CoverMedia

3.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La nuova clip per «Mio Fratello» del cantautore milanese è firmata da Gabriele Muccino e vede sul set i due famosi fratelli siciliani.

Il nuovo video «Mio Fratello» di Biagio Antonacci è interpretato da Beppe e Rosario Fiorello.

Estratto dal suo ultimo album «Dediche e manie» il video del brano è firmato da Gabriele Muccino e come spiega il cantante nella sua intervista a Il Corriere della Sera, necessitava di una coppia di attori, ma che non fingessero anche il legame di sangue.

«Ho visto Beppe e Rosario che si guardavano con affetto, che si lasciavano andare, che cercavano complicità nell’altro. Stare sul set con Rosario è stato strano, particolare, emozionante», ha dichiarato Biagio Antonacci a Andrea Laffranchi.

Commento ribadito da Beppe Fiorello, che ha espresso per Biagio sincere parole di affetto: «La canzone non richiedeva molta ironia e vedere lui in veste più riflessiva mi faceva pensare da quanto tempo non ci guardavamo negli occhi così profondamente e senza dire una sola parola. Pochi secondi dopo lo stop del regista, Rosario tornava quello di sempre con la battuta pronta a sdrammatizzare tutto. Biagio dal quel giorno è il nostro terzo fratello».

Tornare alla home page