Bianca Atzei condivide il dramma dell'aborto

Covermedia

12.10.2021 - 11:10

Bianca Atzei

La cantante ha perso il bambino che aspettava dal compagno Stefano Corti.

Covermedia

12.10.2021 - 11:10

Bianca Atzei ha condiviso sui social un post personale e doloroso.

La cantante è reduce da un aborto spontaneo, di cui ha parlato con i suoi follower nel tentativo di alleviare la propria pena. «Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita... mi sono costantemente messa a nudo, e non ho mai avuto paura di farvi vedere le mie debolezze e le mie sofferenze», scrive Bianca Atzei su Instagram. «Perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova».

L'autrice del brano «La paura che ho di perderti» e il comico di Milano sono una coppia dal 2019 e non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. 

«Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: «Non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva». Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo?», si domanda la Atzei -. «Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente».

L'epilogo per ora non è dei più felici. «Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte... Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato... Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma».

Covermedia