Dopo il forfait a Domenica Live a causa di un malore, l’ex di Max Biaggi è tornata a casa.
Pericolo rientrato per Bianca Atzei.
La cantante ricoverata nel weekend a causa di un malore, nelle ultime ore è stata dimessa ed è tornata a casa. Lo ha annunciato la stessa 33enne con un messaggio via Instagram, rasserenando gli animi e ringraziando il pubblico per l’affetto.
«Ciao! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene», ha scritto Bianca Atzei sul social.
La musicista, che si è sentita male proprio in coincidenza della sua ospitata da Domenica Live, il 20 aprile è stata ospite di Verissimo dove ha svelato di aver subito un’operazione al cuore aumentando la preoccupazione dei suoi follower.
«Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Non ho raccontato niente durante L’isola, per non fare la vittima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022