Bianca Atzei: «La vita è imprevedibile»

CoverMedia

17.1.2018 - 13:11

Covermedia

Pronta per salpare verso l’Isola dei Famosi e le spiagge dell’Honduras, la cantante dichiara: «Voglio ricominciare tutto».

Bianca Atzei fra pochi giorni atterrerà sulle spiagge dell’Honduras.

L’ex di Max Biaggi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura con cui vuole buttarsi alle spalle il breakup con il motociclista e le cattiverie gratuite ricevute dagli utenti della rete.

«La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso. Io mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale», racconta Bianca Atzei a Vanity Fair, parlando dei suoi propositi prima della partenza verso l’Isola dei Famosi.

«Probabilmente arriva agli altri qualcosa che è lontano da quella che sono. Per questo sento il bisogno di raccontarmi, parlare. Gli altri pensano me la tiro, forse a causa del mio viso molto telegenico, non so».

Fra i progetti della Atzei rientra anche tanta nuova musica: «Certamente: voglio ricominciare tutto. Ho già pronto un nuovo singolo, che uscirà tra un po’. Mentre sarò ancora all’isola, spero».

Tornare alla home page

CoverMedia