Spettacolo Bianca Atzei regala i vestiti che non usa più

CoverMedia

26.7.2019 - 13:14

Source: Covermedia

La cantante di origini sarde cambia casa e si libera degli abiti di troppo: «Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare?».

Da quando Bianca Atzei ha iniziato la sua relazione con Stefano Corti si è lasciata alle spalle un passato pesante e doloroso.

Ora, la cantante di origini sarde è pronta a cambiare casa e abbandonare anche altri fardelli: tutti gli abiti che non usa più e che vorrebbe donare a chi è interessato.

«Ore 20.30. Nel bel mezzo del trasloco…», ha scritto Bianca Atzei su Instagram, accanto a uno scatto che la ritrae fra pile di abiti e scatoloni.

«Aiuto! Chi viene ad aiutarmi? Sto preparando degli scatoloni con dei vestiti che non metto più. Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare? - chiede Bianca ai suoi follower -. Vi mando un bacio nel delirio del mio trasloco».

Fra i commenti accanto allo scatto, anche quello dell’attuale fidanzato Stefano, che col solito tono ironico scrive: «Ho visto tanti addetti di ditte di traslochi, ma mai nessuno che facesse foto così durante il lavoro…».

La coppia è inseparabile da quando si è incontrata per caso al concerto di Anna Tatangelo l’inverno scorso, e ora sta facendo sul serio.

«Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato», ha ammesso Bianca a Io&Te.

«C’è molta passione. Mi fa molto ridere, e questo per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Prima ha chiesto ai follower un consiglio, se doveva presentarsi alla prima cena vestito elegante o in boxer e ciabatte. Lui si è presentato in boxer e ciabatte, ma i miei genitori sono molto moderni e giovani, l’hanno presa bene. Bisogna prendere la vita con un po’ di leggerezza».

Tornare alla home page