Spettacolo Bianca Atzei: stop alle love-story

CoverMedia

10.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Archiviato Max Biaggi la cantante milanese ha ritrovato il suo equilibrio grazie all’Isola dei Famosi, la cagnolina Mela e la sua musica.

Bianca Atzei ha fatto i conti col passato ed è una donna nuova.

Archiviato Max Biaggi e sconfessata la love-story con Jonathan Kashanian, la cantante milanese ha ritrovato il suo equilibrio grazie all’Isola dei Famosi, la cagnolina Mela e la sua musica.

«Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo», ha dichiarato Bianca Atzei a DiPiù.

Ora, grazie alla sferzata di energia raccolta sull'Isola dei Famosi, Bianca ha deciso di accantonare le sofferenze provate per il pilota e viziarsi un po'.

«Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata… Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa».

Tornare alla home page