Beccata da Striscia la Notizia Il duro fuorionda di Bianca Berlinguer: «I pezzi trasmessi fanno pena, io me ne vado»

Covermedia

12.1.2024 - 11:00

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Ancora una volta il TG satirico di Antonio Ricci colpisce nel segno e immortala le parole della celebre giornalista: «Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando».

Bianca Berlinguer ci va giù duro nel fuorionda trasmesso da «Striscia la Notizia», dove minaccia di abdicare al ruolo di conduttrice del talk show serale «Prima di domani», trasmesso da Mediaset.

Il motivo? A quanto sembra va ricercato nella qualità dei servizi televisivi mandati on air dall’emittente, che proprio non le vanno giù.

«I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente. Domani fateli venire perché glielo devo dire: i pezzi così fanno pena», continua Bianca che viene imbonita da un collaboratore presente in studio, il quale cerca di minimizzare l’accaduto elogiando gli autori.

«L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni si impegnano per forza male: fanno 'ste schifezze».

Infine la conduttrice intima di andarsene qualora la situazione resti invariata: «Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando».