Nuovo volto di Detto Fatto Bianca Guaccero: «La separazione? Il mio dolore più grande»

CoverMedia

7.8.2018 - 08:42

Source: Covermedia

La presentatrice condivide per la prima volta il periodo che ha attraversato in seguito al breakup con il regista Dario Acoella.

«È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare».

Archiviato il matrimonio con Dario Acoella, Bianca Guaccero è una donna diversa, con un cuore sicuramente più «temprato» dalle intemperie della vita.

Ora che il periodo più buio è passato, la nuova conduttrice di Detto Fatto ha condiviso l’amara esperienza con Oggi, ricordando alcune delle emozioni più nitide.

«Ringrazio tutto quello che è successo», racconta la Guaccero al settimanale.

«Perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male».

Al momento Bianca non è in cerca di fidanzati, ma se dovesse incrociare l’uomo che fa per lei sarebbe indubbiamente attirata da alcune caratteristiche peculiari.

«Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù».

Curiosità da star

Tornare alla home page