Nuovo volto di Detto FattoBianca Guaccero: «La separazione? Il mio dolore più grande»
CoverMedia
7.8.2018 - 08:42
La presentatrice condivide per la prima volta il periodo che ha attraversato in seguito al breakup con il regista Dario Acoella.
«È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare».
Archiviato il matrimonio con Dario Acoella, Bianca Guaccero è una donna diversa, con un cuore sicuramente più «temprato» dalle intemperie della vita.
Ora che il periodo più buio è passato, la nuova conduttrice di Detto Fatto ha condiviso l’amara esperienza con Oggi, ricordando alcune delle emozioni più nitide.
«Ringrazio tutto quello che è successo», racconta la Guaccero al settimanale.
«Perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male».
Al momento Bianca non è in cerca di fidanzati, ma se dovesse incrociare l’uomo che fa per lei sarebbe indubbiamente attirata da alcune caratteristiche peculiari.
«Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022