SpettacoloBianca Guaccero: «Non è il momento migliore per iniziare una storia d’amore»
CoverMedia
2.4.2020 - 13:10
La conduttrice di “Detto, Fatto” mette a tacere le voci che suggeriscono un flirt fra lei e il calciatore Adil Rami.
Iniziare una relazione durante la quarantena? Bianca Guaccero pensa che sia una pessima idea.
Tuttavia, nelle ultime settimane la conduttrice di “Detto, Fatto” è entrata nel mirino del gossip per via di un presunto flirt fra lei e il calciatore Adil Rami. Ipotesi nata durante una puntata del factual show, quando Jonathan Kashanian ha letto al pubblico un messaggio scritto dal difensore del PFK Soči e diretto alla 39enne di Bitonto.
Nella sua ultima intervista a Chi, Bianca conferma ora di essere single, ma non esclude un futuro diverso.
«Non escludo che la quarantena a lungo andare possa farmi venire voglia di approfondire un’amicizia e che parlando, anche a distanza, possa nascere un sentimento, ma questo non è certo il momento migliore per iniziare una storia d’amore», commenta sibillina Bianca Guaccero nella sua intervista a Chi.
Attualmente l’attrice e conduttrice sta vivendo la sua quarantena con la figlia Alice, nata dal matrimonio con l’ex marito Dario Acocella e trasmette in collegamento via Instagram da casa le puntate social di “Detto, Fatto”.
«In questo momento sono completamente appagata dall’amore per mia figlia Alice: giochiamo, la trucco da principessa, la pettino… Tutte cose che di solito raramente riesco a fare fagocitata dal lavoro. In fondo essere single mi aiuta a mantenere quella spensieratezza necessaria per lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022