Bianca Guaccero odia le valigie

CoverMedia

1.12.2017 - 13:45

(Cover) - IT Italian Stars - È tempo di vacanze per Bianca Guaccero. L’attrice trascorrerà la maggior parte del suo tempo libero in Puglia, in compagnia del marito Dario Acocella (pugliese come lei) e della figlia avuta insieme.

L’unico neo, in questa idilliaca prosettiva, è la preparazione delle valigie, qualcosa di cui l’attrice farebbe volentieri a meno.

«Vorrei che le facesse qualcuno per me, un fashion assistant che mi consigliasse e aiutasse come in Sex and the city. Io odio farle - ha ammesso sul settimanale F -. Mi porto qualsiasi cosa. D'estate ho con me milioni di costumi da bagno! C'è una cosa, però, che dimentico sempre: il pigiama!».

Il vero problema con il guardaroba da viaggio è il suo lavoro di attrice.

«Per il lavoro che faccio è necessario partire con tante cose, abbinabili tra loro, cambiarsi spesso, portare accessori, borse - spiega -. Io mi stanco mentalmente a pensare, organizzare, scegliere e allora porto tutto! E poi, odio svuotare la valigia al ritorno!».

Una volta il destino decise per lei: le persero il bagaglio in un volo per il Canada e fu costretta a indossare due paia di pantaloncini e due magliette per due settimane. Fu una bella sensazione, che le fece ripromettere di viaggiare, da lì in avanti, molto più leggera. Un ottimo proposito messo, per ora, in soffitta.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia