SpettacoloBianca Guaccero parla dell’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto
CoverMedia
5.7.2019 - 11:09
La conduttrice del factual show rompe il silenzio sull’inaspettata uscita di scena del costumista.
Poco prima del break estivo di Detto, Fatto, Giovanni Ciacci ha comunicato a sorpresa la sua definitiva uscita dal factual show.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti, compresa la conduttrice del programma, la quale dopo un lungo silenzio affronta ora l’argomento con poche rispettose parole.
«È stato una fantastico traghettatore», ha detto Bianca Guaccero a Nuovo Tv.
«Gli voglio molto bene».
Come già noto, da settembre il costumista verrà sostituito dal collega Guillermo Mariotto.
Durante l’intervista col settimanale la Guaccero ha inoltre fatto il bilancio dell’anno appena chiuso, riflettendo sulla decisione presa quando ha scelto di lasciare la Capitale per trasferirsi nella metropoli milanese.
«Questo programma mi ha cambiato la vita. Trasferirmi da Roma a Milano era una cosa che volevo fare da tempo, per voltare pagina dopo la separazione da mio marito. Le due cose si sono incastrate nel modo e al momento giusto», ammette Bianca.
«Quando ho iniziato Detto Fatto non avevo la minima idea di ciò che avrei mostrato di me: da attrice sono sempre protetta da una maschera. Poi però mi sono sentita libera e, con le braccia aperte, mi sono messa al servizio della trasmissione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022