Spettacolo Bianca Guaccero pronta al rientro in tv con “Detto, Fatto”

CoverMedia

21.10.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Il factual show di Rai 2 riprenderà la sua corsa il 26 ottobre con alla guida la conduttrice pugliese, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi.

Bianca Guaccero sta ultimando i dettagli per la prossima edizione di “Detto, Fatto”.

L’appuntamento con il factual show è per il 26 ottobre a partire dalle 15 circa su Rai 2, dove la padrona di casa verrà ancora una volta supportata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi.

«Quest’anno», ha rivelato Bianca Guaccero su DiPiù. «Il mio obbiettivo è di rendere “Detto, Fatto” una vera e propria casa dove accogliere le persone».

Bianca ha ereditato il format da Caterina Balivo nel 2018 e ora è pronta ad arricchirlo con un ampio spazio dedicato alla gente comune e una sorta di talent per cercare un nuovo tutor.

Nel frattempo la 39enne di Bitonto si prepara per accogliere in studio il primo celebre concorrente: «La puntata di venerdì sarà speciale: avremo uno spazio in cui ospiteremo un personaggio famoso che si racconterà a tutto tondo e si cimenterà con un tutorial o affidandosi ad un tutor».

La Guaccero è attualmente impegnata anche nella recitazione sul set della fiction “Il Medico della Mala”, serie Rai attesa per il 2021 diretta da Cinzia TH Torrini. Al suo fianco in questa avventura anche l’attore Marco Bocci, Loretta Goggi e Violante Placido.

Tornare alla home page

CoverMedia