SpettacoloBianca Guaccero pronta al rientro in tv con “Detto, Fatto”
CoverMedia
21.10.2020 - 13:15
Il factual show di Rai 2 riprenderà la sua corsa il 26 ottobre con alla guida la conduttrice pugliese, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi.
Bianca Guaccero sta ultimando i dettagli per la prossima edizione di “Detto, Fatto”.
L’appuntamento con il factual show è per il 26 ottobre a partire dalle 15 circa su Rai 2, dove la padrona di casa verrà ancora una volta supportata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi.
«Quest’anno», ha rivelato Bianca Guaccero su DiPiù. «Il mio obbiettivo è di rendere “Detto, Fatto” una vera e propria casa dove accogliere le persone».
Bianca ha ereditato il format da Caterina Balivo nel 2018 e ora è pronta ad arricchirlo con un ampio spazio dedicato alla gente comune e una sorta di talent per cercare un nuovo tutor.
Nel frattempo la 39enne di Bitonto si prepara per accogliere in studio il primo celebre concorrente: «La puntata di venerdì sarà speciale: avremo uno spazio in cui ospiteremo un personaggio famoso che si racconterà a tutto tondo e si cimenterà con un tutorial o affidandosi ad un tutor».
La Guaccero è attualmente impegnata anche nella recitazione sul set della fiction “Il Medico della Mala”, serie Rai attesa per il 2021 diretta da Cinzia TH Torrini. Al suo fianco in questa avventura anche l’attore Marco Bocci, Loretta Goggi e Violante Placido.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022