La conduttrice di Detto, Fatto mette a tacere i rumor sulla chiusura del suo programma.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile trasferta di Bianca Guaccero alla concorrenza.
La conduttrice pugliese è al timone di Detto, Fatto oramai da due anni, quando ha preso il timone del factual show dalla collega Caterina Balivo.
Tuttavia, voci di corridoio ipotizzano ora che, con lo scadere del contratto stipulato fra Rai 2 e la 39enne - in chiusura a maggio 2020 - potrebbe esserci anche un cambio di staffetta.
Per mettere fine al tam-tam, la diretta interessata ha quindi postato un messaggio social che vuole chiarire del tutto la situazione.
«DETTO FATTO È QUA... E CI RESTA! Grazie ragazzi!!! A domani!!!», scrive Bianca Guaccero su Instagram.
Secondo alcune fonti, Detto, Fatto avrebbe chiuso a maggio, per lasciare il posto a settembre a un nuovo show condotto forse da Paola Perego.
In una delle ultime puntate del suo show, Bianca ha invece parlato del suo rapporto con Riccardo Scamarcio.
Molto fan sognano che fra i due possa nascere qualcosa di romantico, mentre l’attore e la conduttrice sono solo amici da anni.
«Riccardo Scamarcio è un mio amico. Quando lui aveva 17 anni, ci siamo incontrati per fare una fiction. Quello era uno dei nostri primi lavori», ha dichiarato Bianca, assicurando che fra loro non c’è mai stato nessun contatto intimo.
«No, non ho baciato Scamarcio - ha precisato la conduttrice -. In quel film io stavo già con un altro. Ma lui lo conosco bene: siamo entrambi pugliesi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022