SpettacoloBianca Guaccero: salta l’accordo con TV8
CoverMedia
6.2.2020 - 15:32
Per la presentatrice si era parlato di un programma che avrebbe dovuto sfidare Mattino Cinque di Federica Panicucci.
Bianca Guaccero non traslocherà a TV8.
Secondo il settimanale Chi, l’attrice e conduttrice non ha trovato l’accordo economico con il network appartenente al gruppo Sky Italia.
Per la presentatrice si era parlato di un programma mattutino che avrebbe dovuto sfidare Mattino Cinque di Federica Panicucci. Ma, alle condizioni attuali, Bianca sembra essere intenzionata a restare in casa Rai.
«Colpo di scena. Al momento della firma del contratto, la conduttrice Bianca Guaccero ha fatto saltare la trattativa per il passaggio a Tv8 che le avrebbe permesso di condurre un programma in onda al mattino per provare a fare concorrenza a ‘Mattino Cinque’. Il motivo? Questioni economiche che la Guaccero non ha accettato», si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
Bianca continuerà a condurre Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 su Rai 2.
La 39enne inoltre tornerà presto al fianco di Enrico Ruggeri per Una storia da cantare, programma musicale che sul finire del 2019 aveva riscosso parecchio successo con tre serate dedicate a Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022