Bianca Guaccero: «Sono stata contattata da Rob Marshall»

CoverMedia

23.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice di “Detto Fatto” rivela di aver partecipato ai provini per il film «Nine» del regista americano, che alla fine le preferì la diva di Hollywood Nicole Kidman.

Durante l’ultima puntata di “Detto Fatto” Bianca Guaccero ha condiviso un aneddoto della sua vita mai svelato prima.

Poco dopo aver partecipato a Sanremo come valletta, l’attrice pugliese è stata contattata dal regista Rob Marshall per partecipare ai casting di «Nine».

«Sono stata l’unica italiana selezionata ad essere stata chiamata in America da Marshall in persona. L’unica italiana che era arrivata alla fine di tutti i provini, avevo 26 anni e ci sono stata 2 giorni», ha dichiarato Bianca Guaccero parlando con Jonathan Kashanian.

Tuttavia, il provino non andò a buon fine poiché il regista della pellicola le preferì Nicole Kidman.

«La cosa che non dimenticherò mai, oltre all’esperienza in sé, è che lui mi chiese: “Vorresti lavorare in America?” e io risposi, “Sarebbe un sogno”. Poi anni dopo lui mi ha detto che alla fine in lizza eravamo rimaste solo io e Nicole Kidman ma il produttore ha scelto lei».

L’emozione rievocata da Bianca è stata smorzata da Jonathan, che con tatto ha dichiarato: «Menomale che non ti hanno preso altrimenti chi avrebbe condotto “Detto Fatto”?».

Tornare alla home page

CoverMedia