SpettacoloBianca Guaccero: «Sono stata contattata da Rob Marshall»
CoverMedia
23.6.2020 - 11:11
La conduttrice di “Detto Fatto” rivela di aver partecipato ai provini per il film «Nine» del regista americano, che alla fine le preferì la diva di Hollywood Nicole Kidman.
Durante l’ultima puntata di “Detto Fatto” Bianca Guaccero ha condiviso un aneddoto della sua vita mai svelato prima.
Poco dopo aver partecipato a Sanremo come valletta, l’attrice pugliese è stata contattata dal regista Rob Marshall per partecipare ai casting di «Nine».
«Sono stata l’unica italiana selezionata ad essere stata chiamata in America da Marshall in persona. L’unica italiana che era arrivata alla fine di tutti i provini, avevo 26 anni e ci sono stata 2 giorni», ha dichiarato Bianca Guaccero parlando con Jonathan Kashanian.
Tuttavia, il provino non andò a buon fine poiché il regista della pellicola le preferì Nicole Kidman.
«La cosa che non dimenticherò mai, oltre all’esperienza in sé, è che lui mi chiese: “Vorresti lavorare in America?” e io risposi, “Sarebbe un sogno”. Poi anni dopo lui mi ha detto che alla fine in lizza eravamo rimaste solo io e Nicole Kidman ma il produttore ha scelto lei».
L’emozione rievocata da Bianca è stata smorzata da Jonathan, che con tatto ha dichiarato: «Menomale che non ti hanno preso altrimenti chi avrebbe condotto “Detto Fatto”?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022