SpettacoloBiennale College Cinema, woorkshop in Virtual reality
ANSA
6.3.2020 - 16:48
Emergenza sanitaria non c'entra, era già programmato
VENEZIA, 06 MAR – Si è svolto interamente in modalità virtuale – attraverso un'apposita piattaforma e in sintonia con il linguaggio dei progetti coinvolti – il workshop della 4/a edizione di Biennale College Cinema-Virtual Reality. E' la prima volta, sottolinea la Biennale, che un workshop completo, organizzato nel corso di più giorni, ha visto svolgersi l'intera attività in modalità virtuale. E l'emergenza sanitaria internazionale dovuta al Coronavirus non c'entra: l'iniziativa era già prevista in modalità virtuale.
Realizzato da martedì 3 marzo a oggi, il workshop ha collegato a distanza lo staff di Biennale College – Cinema, con i tre team selezionati dalla Germania, dalla Gran Bretagna e dall'Italia. Uno dei tre progetti sarà poi presentato nella sezione Venice Virtual Reality della 77/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2-12 settembre), diretta da Alberto Barbera. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022