Big Sean: nel nuovo brano rivela l’aborto della fidanzata

CoverMedia

26.8.2020 - 13:15

Big Sean at arrivals for 2019 MTV Video Music Awards - Arrivals, Prudential Center, Newark, NJ August 26, 2019. When: 26 Aug 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** When: 26 Aug 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

Il testo di «Deep Reverence» racconta ai fan il tragico evento.

La compagna di Big Sean, Jhene Aiko, ha subito un aborto e il rapper lo rivela nella sua nuova canzone dal titolo «Deep Reverence».

La traccia, frutto di una collaborazione con il collega del rap Nipsey Hussle, è stata pubblicata a sorpresa e farà parte del nuovo album del 32enne «Detroit 2».

Il testo recita: «Mi sono accorto che questa situazione andava e veniva/ Se non ti do di più ti prosciuga… / Probabilmente è per questo che questa m**da è pazzesca/ Abbiamo perso un bambino».

Il musicista non fa il nome di Jhene nella traccia, ma la coppia si frequenta da oltre 4 anni, cosa che non ha lasciato dubbi ai fan.

Non è l'unico duro colpo che il rapper ha subito di recente: il mese scorso la sua ex fidanzata, l’attrice Naya Rivera, è deceduta a seguito di un incidente in barca al lago Piru, in California.

«Riposa in pace Naya, che Dio benedica la tua anima! Grazie per averci fatto il dono del tuo talento e della tua presenza…», ha scritto Big Sean in tributo alla star di «Glee».

Tornare alla home page

CoverMedia