Spettacolo Bill Cosby: 1.5 milioni di euro di tasse

CoverMedia

4.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore de «I Robinson», condannato per stupro e molestie sessuali, ha pagato una salata bolletta risalente a prima dell’incarcerazione.

Bill Cosby ha saldato il debito di 1.5 milioni di euro di tasse che precedevano il momento dell’arresto, come riportano alcuni documenti legali ottenuti dal sito web The Blast.

L’ex comico statunitense, in prigione dallo scorso settembre per aver drogato e violentato Andrea Constand nel 2004, è stato colpito duramente dall’ufficio delle tasse Franchise Tax Board dello Stato della California, insieme a sua moglie Camille: si tratta di una vecchia fattura, risalente al 2015.

La Constand, ex dipendente della Temple University, non è l’unica ad aver puntato il dito contro l’81enne hollywoodiano. Tante altre donne lo hanno accusato di molestie e abusi sessuali, per i quali farà fronte a futuri processi, in primis quello relativo alle vicende avvenute nel 1974 nella famigerata Playboy Mansion, previsto per il prossimo ottobre.

Attualmente, l’ex attore si trova in un carcere della Pennsylvania, lo State Correctional Institute della capitale, Phoenix. Qui sconterà dai tre ai dieci anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page