SpettacoloBill Cosby: spese legali da oltre 2 milioni di euro
CoverMedia
26.9.2019 - 16:32
Sono salati i conti da pagare per l’ex attore accusato di stupro.
È arrivato il conto (legale) per Bill Cosby, ed è di circa 2.4 milioni di euro. L’82enne, incarcerato in una prigione in Pennsylvania, è stato giudicato colpevole nel 2018 e sta attualmente scontando la condanna da 3 a 10 anni che gli è stata inferta per abusi e molestie sessuali.
Secondo l’Associated Press, Cosby doveva inizialmente pagare circa 8.2 milioni di euro ai legali Quinn Emanuel Urquhart & Sullivan, un conto ridotto a 6 milioni di euro nell’udienza di venerdì scorso.
L’ex papà della famiglia Robinson ha già sborsato 1.8 milioni di euro mentre la sua assicurazione AIG ne avrebbe pagato altri 2 milioni circa. Tuttavia, il giudice del caso aspetta che venga ancora pagato il resto del conto che ammonta a circa 2.5 milioni di euro.
Nel frattempo il suo portavoce, Andrew Wyatt, fa sapere che Cosby «sta benissimo», ed è super popolare tra gli altri detenuti, che già lo considerano un mentore.
L’ex divo della sitcom si trova in un carcere di massima sicurezza appena fuori da Filadelfia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022