Bill Cosby torna sul palco

CoverMedia

23.1.2018 - 11:12

A due mesi dal nuovo processo per violenza sessuale, lo showman si è esibito a Philadelphia con una compagnia jazz.

Bill Cosby è tornato sul palco a due mesi dall’inizio del nuovo processo che lo vede imputato per violenza sessuale.

Lo showman americano si è esibito ieri, lunedì 22 gennaio, al Lorosa Jazz Club di Philadelphia, con la compagnia Tony Williams Jazz Quartet in una «speciale commedia musicale».

L’attore è sembrato essere di ottimo umore, si è cimentato nel racconto di alcune storie, ha scherzato con i presenti e ha ricevuto gli applausi del pubblico presente in sala.

Bill ha inoltre chiacchierato con alcuni giornalisti, ma si è rifiutato di rispondere alle domande sul caso giudiziario che lo vede coinvolto.

Cosby dovrà presentarsi di fronte ai giudici il 29 marzo, in vista della prima udienza del nuovo processo, in programma il 2 aprile.

L’attore è accusato di aver drogato e stuprato l’ex direttrice della squadra di basket della Temple University Andrea Constand.

Dopo il lungo dibattimento della scorsa estate, la giuria, rimasta chiusa per sei giorni in camera di consiglio, non è riuscita ad emettere un verdetto e si è vista costretta ad annullare il processo penale.

L’accusa, attraverso il procuratore Kevin Steele, ha affermato: «Siamo determinati ad andare avanti in questa battaglia. [Constand] merita una verdetto in questo caso. Spingeremo e faremo di tutto finché giustizia non sarà fatta».

Tornare alla home page

CoverMedia