Piovono le critiche sul social per un tweet dell’attore sulla Festa del papà.
Bill Cosby ha sollevato le polemiche del mondo della rete con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter. L’81enne, che negli anni Ottanta e Novanta interpretava il simpatico padre di famiglia ne «I Robinson», attualmente si trova in una prigione in Pennsylvania per lo stupro di Andrea Constand risalente al 2004.
«Ehi, ehi, ehi… è il papà d’America», legge il post, con un chiaro riferimento al suo personaggio nel noto telefilm. «So che è tardi, ma a tutti i papà… è un onore essere chiamato padre, dunque facciamo in modo che questa giornata sia una promessa rinnovata del nostro obiettivo: rafforzare le nostre famiglie e le nostre comunità».
Nel post anche gli hashtag #HappyFathersDay, #RenewedOathToOurFamily e #FarFromFinished.
Il mondo del social ha reagito senza troppe esitazioni.
«Rafforzare le famiglie senza tradire tua moglie, senza trattare le giovani donne come se fossero nel menù, e non essere un cattivo esempio per i ragazzi più giovani», commenta un utente.
«Prima OJ, ora questo?», si domanda un altro, in riferimento all’ex giocatore di football americano che sabato scorso ha aperto un account Twitter.
«La festa del papà è cancellata», il verdetto di un altro user.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022