Spettacolo Bill Cosby: un ambiguo post dal carcere

CoverMedia

17.6.2019 - 16:33

Bill Cosby arrives at Montgomery County Courthouse

Featuring: Bill Cosby 2nd Trial
Where: Norristown, Pennsylvania, United States
When: 08 Apr 2018
Credit: W.Wade/WENN
Bill Cosby arrives at Montgomery County Courthouse Featuring: Bill Cosby 2nd Trial Where: Norristown, Pennsylvania, United States When: 08 Apr 2018 Credit: W.Wade/WENN
Source: W.Wade/WENN

Piovono le critiche sul social per un tweet dell’attore sulla Festa del papà.

Bill Cosby ha sollevato le polemiche del mondo della rete con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter. L’81enne, che negli anni Ottanta e Novanta interpretava il simpatico padre di famiglia ne «I Robinson», attualmente si trova in una prigione in Pennsylvania per lo stupro di Andrea Constand risalente al 2004.

«Ehi, ehi, ehi… è il papà d’America», legge il post, con un chiaro riferimento al suo personaggio nel noto telefilm. «So che è tardi, ma a tutti i papà… è un onore essere chiamato padre, dunque facciamo in modo che questa giornata sia una promessa rinnovata del nostro obiettivo: rafforzare le nostre famiglie e le nostre comunità».

Nel post anche gli hashtag #HappyFathersDay, #RenewedOathToOurFamily e #FarFromFinished.

Il mondo del social ha reagito senza troppe esitazioni.

«Rafforzare le famiglie senza tradire tua moglie, senza trattare le giovani donne come se fossero nel menù, e non essere un cattivo esempio per i ragazzi più giovani», commenta un utente.

«Prima OJ, ora questo?», si domanda un altro, in riferimento all’ex giocatore di football americano che sabato scorso ha aperto un account Twitter.

«La festa del papà è cancellata», il verdetto di un altro user.

Tornare alla home page