Spettacolo Billie Eilish: fuori il video di «No Time To Die»

CoverMedia

2.10.2020 - 13:13

Il video del brano, colonna sonora del nuovo James Bond, approda su YouTube.

Billie Eilish presenta il video di «No Time To Die», colonna sonora del nuovo James Bond.

Postata nel tardo pomeriggio di giovedì 1° ottobre, la clip dalle atmosfere cupe vede la cantante in uno studio di registrazione.

Nel video, diretto dal regista Daniel Kleinman, sono presenti anche alcune scene tratte dal film con Daniel Craig, all’ultima esperienza nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema.

La canzone è stata prodotta dal fratello di Billie, Finneas.

«È pazzesco essere entrata a far parte di questo mondo. Aver potuto registrare la colonna sonora per un film che è parte di una serie leggendaria è un onore. James Bond è la saga più cool che esista. Sto ancora sotto shock», ha dichiarato recentemente Billie.

Finneas ha aggiunto: «Scrivere la colonna sonora per un film su Bond era un sogno che cullavamo da tutta la vita. Non c’è nulla di più iconico che l’unione tra cinema e musica in Goldfinger e Live e Let Die. Ci sentiamo onorati per aver scritto un piccolo pezzo di una storia leggendaria. Lunga vita a 007!».

«No Time To Die» arriverà nelle sale il 12 novembre.

Billie inoltre raggiungerà Daniel allo speciale “James Bond Day”, al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, in onda in America lunedì sera.

Tornare alla home page