MusicaBillie Eilish: «Il bodyshaming ferisce ancora i miei sentimenti»
Covermedia
24.6.2023 - 13:02
Problemi di autostima per la giovane cantante alle prese con l’odio social.
Covermedia
24.06.2023, 13:02
25.06.2023, 13:20
Covermedia
Le critiche online continuano a ferire Billie Eilish.
In un’intervista con Vogue, la star di «Bad Guy» ha ammesso di non riuscire a sopportare il continuo scrutinio sui social network, soprattutto da parte degli hater che la attaccano per il suo aspetto fisico.
«Ragazzi, non lo so, ma per me è dura. Onestamente, nessuno può dire nulla sul mio corpo. Se fossi stata ancora più giovane, tipo 11 anni, non credo che sarei riuscita a sopportarlo a dire il vero», ha rivelato.
Billie sta imparando a ignorare l’odio del web, ma a volte le critiche provocano nella 21enne dei problemi di autostima.
«Oggi mi piaccio molto di più e sono più interessata a come mi sento io e non a come si sentono loro», ha confessato. «Ma a volte si dicono tante cattiverie che mi feriscono».
Per riuscire a sostenere il peso della fama, la cantante ha adottato alcuni metodi come fare un bagno caldo e passeggiare con il suo cane. «Ma è difficile. Ho avuto dei momenti di sconforto. A essere onesta sto ancora cercando di capire. Di sicuro è una vita molto strana, la definirei così».