Spettacolo Billie Eilish non segue più nessuno su Instagram

CoverMedia

25.6.2020 - 11:11

Billie Eilish arrives for the 40th Brit Awards at The O2 Arena, London, UK

Where: LONDON, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

Where: LONDON, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
Billie Eilish arrives for the 40th Brit Awards at The O2 Arena, London, UK Where: LONDON, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: LONDON, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

La cantante cancella tutti i suoi contatti dalla piattaforma social: è un segno di protesta?

Billie Eilish ha misteriosamente smesso di seguire tutti i suoi contatti su Instagram.

Senza fornire una spiegazione, la cantante 18enne si è disconnessa da persone, famose e non, con cui era in contatto sulla piattaforma social.

In uno dei suoi ultimi post, la star di Bad Guy aveva riflettuto sui privilegi dei bianchi, nell’ambito della campagna Black Lives Matter.

«Ho provato a prendermi qualche giorno per affrontare la questione nel modo più delicato possibile. Tante persone mi seguono, sto cercando di essere rispettosa e prendermi del tempo per pensare a cosa scrivere e a come scriverlo. Ma ora inizio a parlare», ha scritto la Eilish.

«Se sento ancora una persona bianca dire "All Lives Matter" vado fuori di testa. Nessuno sta dicendo che la vostra vita non conti, nessuno sta dicendo che la vostra vita non sia difficile. Nessuno sta dicendo nulla di voi. Questa cosa non riguarda voi. Smettiamola di mettere sempre voi al centro. Se le vite di tutti contano perché sono i neri a essere uccisi in quanto tali? Perché gli immigrati sono perseguitati? Perché ai bianchi vengono date più possibilità? Perché i neri sono chiamati ‘thugs’ dopo che protestano per l’omicidio di persone innocenti? Sapete perché? Fottuti privilegi dei bianchi».

Tornare alla home page