SpettacoloBillie Eilish non segue più nessuno su Instagram
CoverMedia
25.6.2020 - 11:11
La cantante cancella tutti i suoi contatti dalla piattaforma social: è un segno di protesta?
Billie Eilish ha misteriosamente smesso di seguire tutti i suoi contatti su Instagram.
Senza fornire una spiegazione, la cantante 18enne si è disconnessa da persone, famose e non, con cui era in contatto sulla piattaforma social.
In uno dei suoi ultimi post, la star di Bad Guy aveva riflettuto sui privilegi dei bianchi, nell’ambito della campagna Black Lives Matter.
«Ho provato a prendermi qualche giorno per affrontare la questione nel modo più delicato possibile. Tante persone mi seguono, sto cercando di essere rispettosa e prendermi del tempo per pensare a cosa scrivere e a come scriverlo. Ma ora inizio a parlare», ha scritto la Eilish.
«Se sento ancora una persona bianca dire "All Lives Matter" vado fuori di testa. Nessuno sta dicendo che la vostra vita non conti, nessuno sta dicendo che la vostra vita non sia difficile. Nessuno sta dicendo nulla di voi. Questa cosa non riguarda voi. Smettiamola di mettere sempre voi al centro. Se le vite di tutti contano perché sono i neri a essere uccisi in quanto tali? Perché gli immigrati sono perseguitati? Perché ai bianchi vengono date più possibilità? Perché i neri sono chiamati ‘thugs’ dopo che protestano per l’omicidio di persone innocenti? Sapete perché? Fottuti privilegi dei bianchi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022