SpettacoloBillie Eilish ottiene ordinanza restrittiva contro uno stalker
CoverMedia
12.5.2020 - 09:31
Alla cantante è stata concessa la misura protettiva contro un fanatico, presentatosi ben 7 volte all’ingresso della sua proprietà.
Billie Elilish ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea contro uno stalker, accusato di aver violato la proprietà della famiglia della cantante.
Prenell Rousseau si è presentato per la prima volta all’ingresso della casa il 4 maggio, suonando il campanello e chiedendo se la star di Bad Guy si trovasse nell’abitazione.
Il padre, Patrick O’Connell, mediante il loro team di security, ha detto a Rousseau di aver sbagliato indirizzo, invitandolo ad andare altrove.
Come si evince dalle carte legali, l’uomo, un 24enne, è tornato poche ore dopo con fare sospetto.
Nel descrivere l’accaduto, Billie ha dichiarato: «Mentre aspettavamo la sicurezza, il Sig. Rousseau è rimasto nel nostro porticato, si è seduto e ha cominciato a leggere un libro, mentre di tanto in tanto effettuava dei monologhi. Mio padre gli ha chiesto più volte di andarsene, ma lui si è rifiutato…».
Nonostante i vari richiami della security, l’uomo è tornato più volte. Il 5 maggio infine ha tentato di forzare la maniglia di ingresso per ottenere l’accesso alla proprietà.
La polizia ha arrestato - e poi rilasciato - il giovane in entrambe le occasioni. Nell’ultima circostanza, l’uomo è stato accompagnato su un autobus diretto a casa sua, nello stato di New York.
Billie, 18, ha comunque voluto agire per vie legali, richiedendo la misura protettiva contro Rousseau, presentatosi ben sette volte alla porta di casa sua, tra l’altro privo di mascherina e guanti, disattendendo le disposizioni contro l’emergenza Covid-19.
Un giudice ha approvato la richiesta, inviando Rousseau a interrompere ogni contatto con la Eilish e a tenersi a una distanza di almeno 200 yard (183 metri) dalla cantante e dai suoi familiari, riporta TMZ.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022