SpettacoloBillie Eilish ottiene ordine restrittivo contro uno stalker
Covermedia
8.3.2021 - 09:31
John Matthews Hearle dovrà tenersi a debita distanza dalla cantante, che ha perseguitato per mesi con lettere e minacce.
08.03.2021, 09:31
Covermedia
Billie Eilish può tirare un sospiro di sollievo. La cantante ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro il suo stalker John Matthews Hearle.
La star di Bad Guy aveva denunciato l’uomo a febbraio, sostenendo di sentirsi in pericolo e di temere per la propria incolumità, dopo aver ricevuto da Hearle delle lettere inquietanti.
Secondo quanto raccontato da Billie alle autorità, l’uomo, tale John Hearle, si sarebbe persino accampato sui terreni di una scuola nei pressi della sua abitazione.
«Non mi sento più al sicuro all’esterno della mia casa, nemmeno per svolgere delle attività fisiche basilari nel mio vicinato poiché lui potrebbe avvicinarsi e farmi del male», si legge nella richiesta della Eilish.
In una delirante nota all’indirizzo della cantante, Hearle ha scritto: «Non puoi avere ciò che vuoi, a meno che tu non voglia morire per me».
«Presto ti accorgerai che il livello dell’acqua salirà e sarà la tua fine… Tu morirai».
Ora Hearle dovrà mantenere una distanza di almeno 200 yard (180 metri circa) dalla star e dai suoi familiari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia