SpettacoloBillie Eilish ridisegna il logo delle Olimpiadi 2028
CoverMedia
3.9.2020 - 16:32
La cantante americana è stata chiamata insieme ad altre star a dare il proprio contributo per l’importante manifestazione.
Gli organizzatori delle Olimpiadi 2028 che si terranno a Los Angeles hanno chiamato alcune celebrity per ridisegnare il logo della manifestazione.
Non più una sola immagine ma tante, a seconda delle star coinvolte, perché è impossibile rappresentare la Città degli Angeli con una sola immagine.
Tra i tanti Vip figura anche Billi Eilish, la cantante del momento.
«Chissà se questa cosa sarà rilevante nella mia vita tra otto anni. Io ho questa cosa di non pensare mai troppo al passato, così come al futuro. Mi interessa solo il presente. Non so come sarà la mia vita tra otto anni, ma allo stesso tempo non vedo l’ora che arrivi, il futuro», ha dichiarato la 18enne.
La cantautrice ama molto Los Angeles: «Ogni volta che torno qui mi sento me stessa e so che qui ci sono le mie radici. Los Angeles è una fonte di ispirazione. Non vedo l’ora di assistere alle Olimpiadi».
Oltre a Billie Eilish stanno lavorando al progetto: gli atleti Gabby Douglas, Adam Rippon e Alex Morgan, l’attrice Reese Witherspoon, il conduttore televisivo Lily Singh e l’artista Steven Harrington.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022