A causa del coronavirus sono state cancellate tutte le date del Where Do We Go? World Tour della giovane cantante.
Billie Eilish ha cancellato tutte le date del 2020 del suo Where Do We Go? World Tour, a causa del Covid-19.
La 18enne popstar aveva dato il via al suo primo on the road da Miami, ma a marzo, dopo appena tre concerti, si è vista costretta a rinviare tutto a data da destinarsi per via dell’escalation dell’emergenza sanitaria.
Con un post su Instagram, la star di Bad Guy ha annunciato lo slittamento anche dei rimanenti show, previsti in Europa e in Asia.
«Purtroppo, per la sicurezza di tutti, dobbiamo posticipare il resto degli show di quest’anno - ha scritto la star -. Io e il mio team stiamo lavorando per riprogrammare tutto e prometto che vi farò sapere non appena sarà possibile. Riguardatevi!».
In un altro post sulla sua pagina Twitter, un rappresentante ha chiarito come la decisione sia stata presa in via estremamente precauzionale.
«Tutte le date verranno spostate in avanti. Non appena le nuove date saranno decise, Billie condividerà con voi i nuovi programmi. I biglietti già acquistati rimarranno validi. Grazie per la comprensione. Riguardatevi e rimanete a casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022