Spettacolo Billie Eilish: salta tutto il tour

CoverMedia

15.5.2020 - 11:11

The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals

Featuring: Billie Eilish
Where: London, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals Featuring: Billie Eilish Where: London, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

A causa del coronavirus sono state cancellate tutte le date del Where Do We Go? World Tour della giovane cantante.

Billie Eilish ha cancellato tutte le date del 2020 del suo Where Do We Go? World Tour, a causa del Covid-19.

La 18enne popstar aveva dato il via al suo primo on the road da Miami, ma a marzo, dopo appena tre concerti, si è vista costretta a rinviare tutto a data da destinarsi per via dell’escalation dell’emergenza sanitaria.

Con un post su Instagram, la star di Bad Guy ha annunciato lo slittamento anche dei rimanenti show, previsti in Europa e in Asia.

«Purtroppo, per la sicurezza di tutti, dobbiamo posticipare il resto degli show di quest’anno - ha scritto la star -. Io e il mio team stiamo lavorando per riprogrammare tutto e prometto che vi farò sapere non appena sarà possibile. Riguardatevi!».

In un altro post sulla sua pagina Twitter, un rappresentante ha chiarito come la decisione sia stata presa in via estremamente precauzionale.

«Tutte le date verranno spostate in avanti. Non appena le nuove date saranno decise, Billie condividerà con voi i nuovi programmi. I biglietti già acquistati rimarranno validi. Grazie per la comprensione. Riguardatevi e rimanete a casa».

Tornare alla home page