Spettacolo Billie Eilish: si arrabbia con le sue sosia di YouTube

CoverMedia

31.1.2020 - 16:35

Universal Music Group 2020 GRAMMY Awards after party held at Rolling Greens Nursery

Featuring: Billie Eilish
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Universal Music Group 2020 GRAMMY Awards after party held at Rolling Greens Nursery Featuring: Billie Eilish Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La superstar di «Bad Guy» risponde ai video delle ragazze che fingono di essere lei per strada.

«Per favore smettetela con questa mer**ta». Questa la secca richiesta di Billie Eilish ad alcuni fan, fatta attraverso le sue Instagram Stories. Più precisamente, la 18enne si rivolge alle giovani che fingono di essere lei per la strada, con tanto di mèche verdi e outfit stravaganti. I video sono già da qualche tempo in circolazione sul canale YouTube.

«Per favore smettetela con questa mer**ta. Non è sicuro per voi ed è offensivo per le persone che non sanno chi siete».

Con un tono più soft, Billie si rivolge poi alle finte sosia che non hanno indossato dei capi di suo gradimento.

«È davvero una mancanza di rispetto che usciate per strada fingendo di essere me con addosso questi!», scrive la cantante indicando un paio di calzettoni grigi all’altezza del ginocchio indossati da una delle ragazze dei video.

Per scusarsi, risponde alla richiesta della musicista Jordan Matter, responsabile di aver filmato uno dei video in questione.

«Ciao a tutti. Avete commentato il video che ho fatto ieri, e vorrei replicare. Ho raggruppato un po' di gente e ho chiesto ad un’acrobata di fingere di essere Billie mentre faceva una capriola. Si vedeva che non era lei. Non avevo alcuna intenzione di mancarle di rispetto. Sono un suo grande fan, come tutti».

Matter ha anche contattato la cantante per chiederle scusa personalmente.

Tornare alla home page