La cantante sarà sul palco del Dolby Theater per la 92esima edizione degli Academy Awards.
Dopo aver fatto incetta di premi ai Grammy Awards, Billie Eilish si prepara a calcare il palcoscenico più prestigioso del mondo del cinema, il Dolby Theater di Los Angeles, dove il 9 febbraio si terrà la notte degli Oscar.
A confermare la news sono stati gli organizzatori della 92esima edizione degli Academy Awards.
La cantante classe 2001 ha recentemente legato il suo nome al cinema, accettando di comporre - insieme al fratello Finneas - la colonna sonora di «No Time To Die», nuovo capitolo della saga su James Bond. I dettagli della performance di Billie rimangono top secret.
Oltre alla 18enne star si esibiranno agli Oscar anche Elton John, Randy Newman, Cynthia Erivo, Idina Menzel e Chrissy Metz.
Ai Grammy’s - gli Oscar della musica -, Billie ha trionfato nelle categorie di Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album.
La cantante ha esordito sulla scena musicale lo scorso anno con l’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Rilasciato il 29 marzo 2019, il disco ha debuttato in testa alla Billboard 200, rimanendo saldamente in vetta alle principali classifiche internazionali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022