MusicaBillie Eilish va a cavallo per combattere lo stress
Covermedia
8.8.2021 - 09:30
La diva di «Bad Guy» si apre su paure e preoccupazioni nella nuova intervista con il Guardian.
Covermedia
08.08.2021, 09:30
09.08.2021, 08:47
Covermedia
«Sono una tipa equestre», ha detto al giornale britannico Guardian. «Mi da tanta adrenalina, serve tanta forza, ed è molto stancante. Per me è una grande valvola di sfogo contro lo stress. Sono meno arrabbiata e più sensibile da quando vado a cavallo».
La giovane star della musica, che di recente ha lanciato il suo secondo disco, «Happier Than Ever» ha ammesso di essere una persona socievole, che preferisce stare tra la gente. E in particolare, nei momenti più difficili, con la famiglia.
«Non mi piace proprio stare sola», continua Billie. «Mi piace l’anonimato, e l’autonomia, ma impazzisco se sto sola. Lo odio. Ho un sacco di stalkers e ho gente attorno che vorrebbe farmi cose malvage, e ho anche paura del buio e, tipo, delle cose che potrebbero esserci sotto il letto o sotto il divano».
«Ho un sacco di paure strane e irrazionali. Dunque passo molto tempo a casa dei miei. Amo la casa dei miei genitori. Mi fa sentire bene», ha concluso Billie.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia