SpettacoloBillie Joe Armstrong: i Green Day non si sciolgono
CoverMedia
27.4.2018 - 16:33
Il rocker di «Basket Case», di recente impegnato con i Longshot, tranquillizza (e rimprovera) i vecchi fan.
I Green Day non hanno intenzione di sciogliersi. Parola di Billie Joe Armstrong, il frontman del gruppo punk rock statunitense formatosi nel 1986.
«Alcuni di voi si stanno chiedendo se c’è qualcosa che non va con i Green Day, o se ci stiamo sciogliendo», dice il 46enne in un video live su Instagram. «La risposta è “no”. Mi sto solo divertendo un po' con altri dei miei amici. Sono un musicista, è quello che faccio. Certa gente fa fatica a capirlo, a volte».
A scatenare i dubbi dei fan sono stati i numerosi impegni musicali di Armstrong con i Longshot, la band con cui ha appena lanciato l’album di debutto «Love Is For Losers».
«Tappatevi la bocca, c**zo. Siete dei fo***ti frignoni!», continua nella seconda parte del clip. «Io sto facendo musica esattamente come dovrei fare. È questo che le persone che cantano, che suonano la chitarra, la batteria, o il basso fanno! Se non vi piace, andatevene a fa****o. E se vi piace, allora seguiteci, perché ci divertiremo un mondo. Ok? Buona giornata».
Il cantante si esibisce anche con i Pinhead Gunpowder, Foxboro Hot Tubs, nel duo Foreverly, formato insieme a Norah Jones nel 2012, e con gli Armstrongs, insieme a suo figlio Joey e il frontman dei Rancid Tim Armstrong. I due hanno lo stesso cognome, ma non c’è parentela.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022