(Cover) - IT Showbiz - La leggenda del rock Billy Joel sta per diventare papà per la terza volta.
Il cantante 68enne e la moglie Alexis Roderick sono infatti in attesa del loro secondo figlio insieme, che farà compagnia alla piccola Della Rose, venuta al mondo due anni fa.
Il parto è previsto tra un mese, e ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Joel durante un’intervista con il The Belfast Telegraph: «Mia figlia si comporta bene. Dorme tutta la notte. Speriamo che il prossimo faccia lo stesso!».
«Esco sempre con mia figlia. Lei è uno spasso. È una bambina molto divertente. Ama giocare e io adoro farla ridere», ha spiegato Joel.
Billy e Alexis si sono conosciuti e innamorati nel 2009, e sono diventati marito e moglie nel 2015.
Il matrimonio è avvenuto a sorpresa durante un party nel Giorno dell’Indipendenza nella tenuta di Long Island del musicista. A officiare le nozze è stato il governatore di New York Andrew Cuomo, amico di lunga data di Billy.
Il rocker è stato sposato ben 4 volte: dal secondo matrimonio con la supermodella Christie Brinkley, durato dal 1985 al 1994, è nata Alexa Ray Joel, 31 anni.
Dal 1973 al 1982 è stato sposato con Elizabeth Weber Small, mentre nel 2004 è convolato a nozze con la celebrity chef Katie Lee, da cui ha divorziato nel 2010.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022