Ex star di reality Blac Chyna e i problemi di salute dopo l’intervento al seno

Covermedia

1.1.2024 - 13:00

Blac Chyna
Blac Chyna

L'ex star dei reality – vero nome Angela White – ha fatto una importante rivelazione su Instagram.

Covermedia

Lo scorso dicembre Blac Chyna si è sottoposta ad un doloroso intervento chirurgico per ridurre il seno.

L'ex star dei reality – vero nome Angela White – ha svelato sui social network di essersi sottoposta ad una nuova operazione lo scorso dicembre dopo alcune complicazioni nate in seguito alla riduzione del seno e dei glutei avvenuta a marzo 2023.

«Ehi ragazzi, buon anno nuovo. Sì, l'ho fatto di nuovo», ha esordito la modella e imprenditrice in un post video in bianco e nero.

«Breve storia sul mio seno: all'inizio di quest'anno, ero tipo, 'Sai una cosa? Voglio togliermi le tette. Ne ho abbastanza. Sono stanca dell'aspetto finto. Sono troppo grandi per il mio corpo, troppo grandi per la mia corporatura, e semplicemente un seno così non si adatta più alla mia persona».

Su consiglio di un medico la 35enne ha optato così per la riduzione ma sono sopraggiunte delle complicazioni.

«Il mio seno sinistro era incapsulato nel punto in cui il muscolo si era contratto attorno all'impianto», ha spiegato, «davvero doloroso».

È stato dunque necessario un ulteriore intervento, per evitare che il seno diventasse una «poltiglia».

«Dovrò fare i conti con questa cosa per i prossimi dieci anni. Questi interventi chirurgici sono così costosi. Sono comunque felice», ha precisato l’ex compagna di Rob Kardashian.

Black Chyna ha concluso: «Sono davvero entusiasta per il 2024. Il 2023 mi ha mostrato molto su me stessa e voi, ragazzi, eravate lì per supportarmi. Non vi ringrazierò mai abbastanza».