Spettacolo Black Panther agli Oscar: parla Kevin Feige

CoverMedia

8.7.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Il presidente della Marvel parla dell’ipotetica candidatura agli Oscar del film di successo.

Dopo aver sbancato i botteghini di tutto il mondo, Black Panther potrebbe conquistare gli Oscar.

Per un film del genere, però, non è facile e lo sa bene Kevin Feige della Marvel, casa di produzione della pellicola con protagonista Chadwick Bonseman.

«Praticamente chiunque sia stato coinvolto nel film, per portarlo alla luce, è fantastico e sarebbe bellissimo vedere un riconoscimento. Vedremo. Questo genere tipicamente viene ignorato. Penso che sarebbe bellissimo per Black Panther e per la nostra production designer Hannah e la nostra costume designer Ruth, per Ryan che ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Robert Cole e ovviamente diretto il film. E ancora Michael B. Jordan, Chadwick, Lupita e Letitia. Mi piacerebbe vedere un riconoscimento al genere. Sì, sono effetti speciali, sì sono esplosioni divertente, sì, ci sono astronavi. Però è tutta roba fatta con cura», ha detto Feige durante un'intervista per promuovere Ant-Man and the Wasp.

«A volte è fatta davanti al computer, spesso sono set veri, costumi fatti a mano. Dati la passione e l'arte e il talento necessari per realizzare tutto quello che facciamo, sarebbe bello vedere un riconoscimento», ha aggiunto il produttore.

Tornare alla home page