SpettacoloBlack Panther agli Oscar: parla Kevin Feige
CoverMedia
8.7.2018 - 09:34
Il presidente della Marvel parla dell’ipotetica candidatura agli Oscar del film di successo.
Dopo aver sbancato i botteghini di tutto il mondo, Black Panther potrebbe conquistare gli Oscar.
Per un film del genere, però, non è facile e lo sa bene Kevin Feige della Marvel, casa di produzione della pellicola con protagonista Chadwick Bonseman.
«Praticamente chiunque sia stato coinvolto nel film, per portarlo alla luce, è fantastico e sarebbe bellissimo vedere un riconoscimento. Vedremo. Questo genere tipicamente viene ignorato. Penso che sarebbe bellissimo per Black Panther e per la nostra production designer Hannah e la nostra costume designer Ruth, per Ryan che ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Robert Cole e ovviamente diretto il film. E ancora Michael B. Jordan, Chadwick, Lupita e Letitia. Mi piacerebbe vedere un riconoscimento al genere. Sì, sono effetti speciali, sì sono esplosioni divertente, sì, ci sono astronavi. Però è tutta roba fatta con cura», ha detto Feige durante un'intervista per promuovere Ant-Man and the Wasp.
«A volte è fatta davanti al computer, spesso sono set veri, costumi fatti a mano. Dati la passione e l'arte e il talento necessari per realizzare tutto quello che facciamo, sarebbe bello vedere un riconoscimento», ha aggiunto il produttore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022