SpettacoloBlack Panther: il sequel dipende dal regista Ryan Coogler
CoverMedia
28.4.2018 - 09:33
Il secondo film sull'eroe di colore è nella mani del regista.
Il successo di Black Panther ha stupito tutti, tanto che è stato già confermato un sequel della pellicola. La produzione ha subito acconsentito ma il progetto prenderà il via solo in base all’agenda del regista Ryan Coogler.
«Vogliamo assolutamente che Ryan torni e questo è in corso di elaborazione al momento. Quando sarà? Quando Ryan vorrà senza che nulla verrà affrettato, ma penso che avremo presto un’idea di quando», ha rivelato Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios.
«Il successo di Panther è stato così sorprendente e ci ha reso felici per così tante ragioni. Sicuramente ha superato le nostre alte aspettative», ha aggiunto Feige.
Uscito lo scorso febbraio, Black Panther ha incassato in tutto il mondo oltre 540 milioni di euro, tanto che negli Stati Uniti ha superato Titanic come terzo maggiore incasso nella storia cinematografica americana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022