SpettacoloBlack Panther proiettato in Arabia Saudita dopo 35 anni
CoverMedia
7.4.2018 - 09:33
Dopo più di trent’anni, riaprono i cinema in Arabia Saudita: il primo film scelto per l’occasione è quello sul supereroe di colore.
Il 18 aprile verranno ufficialmente riaperti i cinema dell’Arabia Saudita. Erano gli Anni Ottanta quando le sale cinematografiche vennero chiuse per proibire al popolo qualsiasi forma di divertimento.
Dopo 35 anni riaprono i cinema nel paese e il primo film che sarà proiettato è Black Panther, il film sul supereroe di colore campione di incassi dell’ultimo periodo.
Più precisamente Black Panther è il film che detiene il record di incassi nel 2018: 1,2 miliardi di dollari guadagnati in tutto il mondo.
La regia del film è curata da Ryan Coogler mentre il personaggio principale è interpretato da Chadwick Boseman.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022