Eroi neri Marvel dietro Risveglio della Forza e Avatar
NEW YORK, 7 APR - Black Panther affonda Titanic volando al terzo posto dei campioni di incassi di tutti i tempi. L'epopea di James Cameron sul transatlantico maledetto, che per 12 anni aveva regnato in testa ai botteghini nordamericani prima di essere superato nel 2009 da Avatar, e' sceso al quarto posto dopo che i superoi neri della Marvel e della Disney hanno spodestato l'epico box office da 659,5 milioni di dollari che risale ormai al 1997.
A questo punto Black Panther ha solo due rivali, secondo Box Office Mojo: oltre ad Avatar (760 milioni di dollari), il Risveglio della Forza con 936 milioni. Resta da vedere cosa succederà dopo il 27 aprile con l'uscita di "Avengers: Infinity War", che a giudicare dai trailer, avrà' molta Wakanda al suo interno e una riunione tra Bucky Barnes e Captain America.
L'ascesa di Black Panther al terzo posto dei film più venduti di sempre era ampiamente prevista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022