SpettacoloBlackout a New York: interrotto il concerto di Jennifer Lopez
CoverMedia
15.7.2019 - 09:31
La cantante ha dovuto rimandare l’evento.
Sabato scorso, Jennifer Lopez è stata costretta a fermare il suo concerto al Madison Square Garden per via del blackout che ha colpito New York per qualche ora.
La cantante era salita da poco sul palco quando le è stato chiesto di interrompere la sua performance, come raccontato in alcuni filmati condivisi sui social network.
«Hanno chiesto a tutti di evacuare, lentamente e con molta calma. Sono devastata e affranta per quello che è successo ma recupereremo. Ve lo prometto, vi amo!», ha dichiarato JLo.
«Credetemi, non so cosa dirvi. Vorrei solo che voi, ragazzi, sappiate che riavrete indietro i vostri soldi, che faremo il possibile per tornare e proporremo un grandissimo spettacolo per voi, mi spiace veramente per quello che è avvenuto. Ovviamente andava al di là del nostro controllo, ma qui se la sono cavata tutti alla grande, hanno gestito bene la cosa: è stato fatto tutto al meglio per la salvaguardia di tutte le persone presenti», ha aggiunto.
Non solo Jennifer Lopez: il blackout americano ha interrotto tante altre produzioni, tra cui molti spettacoli di Broadway.
Secondo l’NBC New York, più di 73mila persone sono rimaste senza elettricità
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022