SpettacoloBlade Runner 2049: cancellata la première
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - Per rispetto delle vittime della sparatoria di Las Vegas è stata cancellata la première mondiale del nuovo film «Blade Runner 2049», sequel del cult degli Anni Ottanta con il ritorno di Harrison Ford e la new entry Ryan Gosling.
La notizia fa seguito al comunicato con cui la Open Road Film ha annullato il red carpet di «Marshall», pellicola con la star di «Captain America: Civil War» Chadwick Boseman.
Il giorno più sanguinoso della storia degli Stati Uniti si è consumato ieri 2 ottobre, quando a Las Vegas era tarda serata e il killer Stephen Paddock dal 23esimo piano della sua camera d’hotel ha aperto il fuoco contro il pubblico del Route 91 Harvest Festival, uccidendo 59 persone e ferendone oltre 500.
La premiere di Blade Runner 2049 era in programma stasera al Dolby Theater di Los Angeles, sulla Hollywood Bouleverd di Los Angeles, a cui avrebbe fatto seguito un after-party ricco di celebrità.
In un comunicato diffuso dalla Warner Bros, dalla Sony e dalla compagnia di produzione Alcon si legge: «Dopo i tragici eventi di ieri notte, la Warner Bros Pictures, la Sony Pictures e la Alcon Entertainment hanno scelto di cancellare il red carpet per la proiezione di Blade Runner 2049. Ci uniamo al resto del paese nel pensiero e nella preghiera per chi è stato colpito da questa tragedia».
La Open Road Films, poche ore prima aveva scritto: «In questo giorno di lutto nazionale, abbiamo deciso di cancellare la première di Marshall. Ci sarà solamente una proiezione privata per il cast, i registi e gli addetti ai lavori. I nostri pensieri vanno alle vittime della tragedia di Las Vegas, alle loro famiglie e tutte le persone coinvolte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022