Spettacolo Blade Runner 2049: cancellata la première

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

"The Big Short" New York Premiere at the Ziegfeld Theater

Featuring: Ryan Gosling
Where: New York, New York, United States
When: 23 Nov 2015
Credit: C.Smith/ WENN.com
"The Big Short" New York Premiere at the Ziegfeld Theater Featuring: Ryan Gosling Where: New York, New York, United States When: 23 Nov 2015 Credit: C.Smith/ WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per rispetto delle vittime della sparatoria di Las Vegas è stata cancellata la première mondiale del nuovo film «Blade Runner 2049», sequel del cult degli Anni Ottanta con il ritorno di Harrison Ford e la new entry Ryan Gosling.

La notizia fa seguito al comunicato con cui la Open Road Film ha annullato il red carpet di «Marshall», pellicola con la star di «Captain America: Civil War» Chadwick Boseman.

Il giorno più sanguinoso della storia degli Stati Uniti si è consumato ieri 2 ottobre, quando a Las Vegas era tarda serata e il killer Stephen Paddock dal 23esimo piano della sua camera d’hotel ha aperto il fuoco contro il pubblico del Route 91 Harvest Festival, uccidendo 59 persone e ferendone oltre 500.

La premiere di Blade Runner 2049 era in programma stasera al Dolby Theater di Los Angeles, sulla Hollywood Bouleverd di Los Angeles, a cui avrebbe fatto seguito un after-party ricco di celebrità.

In un comunicato diffuso dalla Warner Bros, dalla Sony e dalla compagnia di produzione Alcon si legge: «Dopo i tragici eventi di ieri notte, la Warner Bros Pictures, la Sony Pictures e la Alcon Entertainment hanno scelto di cancellare il red carpet per la proiezione di Blade Runner 2049. Ci uniamo al resto del paese nel pensiero e nella preghiera per chi è stato colpito da questa tragedia».

La Open Road Films, poche ore prima aveva scritto: «In questo giorno di lutto nazionale, abbiamo deciso di cancellare la première di Marshall. Ci sarà solamente una proiezione privata per il cast, i registi e gli addetti ai lavori. I nostri pensieri vanno alle vittime della tragedia di Las Vegas, alle loro famiglie e tutte le persone coinvolte».

Cover Media

Tornare alla home page