Lieto eventoÈ nato il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds
Covermedia
13.2.2023 - 13:00
L’attrice posta una foto senza pancione ma non rivela ulteriori dettagli come nome, sesso e data di nascita.
Covermedia
13.02.2023, 13:00
13.02.2023, 13:26
Covermedia
Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la quarta volta.
L’attrice ha annunciato la lieta notizia su Instagram con un post senza pancione, durante le celebrazioni per il Super Bowl 2023. Page Six ha poco dopo confermato l’avvenuta nascita del bebè.
Blake ha rivelato di essere nuovamente in dolce attesa nel settembre 2022. Nell’occasione la star di «Un piccolo favore» aveva attaccato i paparazzi per averla attesa sotto casa e aver scattato della foto alle sue bambine. «Ecco alcune foto di me incinta nella vita reale», sbottò all’epoca Lively.
Blake e Ryan, sposatisi segretamente nel 2012, hanno tre bambine: James, 7, Inez, 6, e Betty, 3.
Ospite a una recente puntata del «The Tonight Show Starring Jimmy Fallon», Ryan ha dichiarato di sperare nell’arrivo di una nuova femminuccia.
«Conosco le ragazze, quindi ci spero. Sono un bravo papà con le bambine. Mi sono abituato. E sono pronto per un’altra bambina!», ha detto, rivelando che lui e Blake avrebbero preferito conoscere il sesso del bebè solo al momento della nascita.
Al Today Show, Ryan ha spiegato di preferire delle figlie femmine, dopo essere cresciuto in una famiglia di soli maschi.
«Vengo da una famiglia con tutti fratelli, motivo per cui parlo per esperienza. Amo il mio benessere e amo la mia casa. Ero il più giovane di quattro ed eravamo solo incendiari e vigili del fuoco».