Spettacolo Blake Lively: offesa dai fan, arriva la replica

CoverMedia

30.1.2020 - 16:31

New York premiere of 'The Rhythm Section' at Brooklyn Academy of Music

Featuring: Blake Lively
Where: New York, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Julie Shea/Cover Images
New York premiere of 'The Rhythm Section' at Brooklyn Academy of Music Featuring: Blake Lively Where: New York, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

I followers dell’attrice hanno interpretato male alcune immagini scattate sul set del suo nuovo film «The Rhythm Section».

I fan di Blake Lively hanno scambiato un’immagine presa dal set del suo nuovo film con un post della serie Before/After (prima/dopo).

Per la pellicola, «The Rhythm Section», basata sull'omonimo romanzo di Mark Burnell, la diva sfoggia infatti un look sciatto e trasandato, che ha scatenato la curiosità del mondo della rete.

«La mia make-up artist mi ha dato un aspetto davvero trascurato, perché la famiglia del mio personaggio ha vissuto un sacco di tragedie», spiega la 32enne al Tonight Show con Jimmy Fallon. «E poi ho postato anche un’immagine di quando non ho quel trucco, e la gente ha iniziato a dire: “Wow, Blake fa vedere coraggiosamente com’è prima e dopo il make-up”».

Un’offesa, oltre che per l’attrice moglie di Ryan Reynolds, anche per la make-up artist che ha creato il look.

«Trovo la cosa molto offensiva visto che ci mette un’ora a farmi il trucco!», continua Blake. «Diciamo che oscillo tra la mia vanità, nel senso che dovrei rispondere: “Non sono così!”, e la mia essenza femminista, che direbbe: “Perché ci aspettiamo che le donne si sveglino con un aspetto del genere? Non è realistico svegliarsi belle!”. Ma vorrei comunque che la gente pensasse che io mi sveglio così bella!».

L’uscita di «The Rhythm Section», interpretato anche da Jude Law e Sterling K. Brown, è prevista per febbraio.

Tornare alla home page