Spettacolo Blake Lively si ispira ai suoi personaggi

CoverMedia

22.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il guardaroba vivace dell’attrice riflette spesso i caratteri che interpreta nei film.

Blake Lively ha collezionato un guardaroba ispirato ai suoi personaggi interpretati sullo schermo.

Molti fan avranno infatti notato che l’ultima passione dell’attrice americana sono le scarpe «da dura», un cenno al film «The Rhythm Section» in cui la 25enne veste i panni di Stephanie Patrick.

«Per qualche motivo ultimamente sono davvero presa dagli anfibi. Penso sia perché sto girando “The Rhythm Section”, dove interpreto un’assassina e nella pellicola indosso un sacco di stivali militari. Attraverso il mio personaggio comincio a capire il potere delle “White Single Female”», ha dichiarato Blake Lively a W Magazine.

«Man mano ho cominciato ad adottare lo stile di molti dei miei personaggi, e infatti ho iniziato a indossare anche stivali da combattimento. Devi sapere che ad ottobre ho fatto un press tour, dove mi sono presentata con un vestito di tweed molto appropriato... abbinato ad un bellissimo paio di anfibi».

La nuova ossessione di Blake per abiti e look maschili è tratta invece dal suo prossimo thriller, «A Simple Favor» diretto da Paul Feig, che racconta la storia di una mamma blogger in una piccola città alle prese con la scomparsa della sua migliore amica.

Ad ispirare il suo look è stato proprio Feig, definito dall’attrice «favoloso».

«Stavo cercando qualcuno a cui ispirarmi e Paul era giusto davanti a me: è davvero favoloso. Ha uno stile unico».

Tornare alla home page