SpettacoloBlake Shelton firma una linea «versatile»
CoverMedia
6.11.2017 - 16:40
La colazione disegnata dal compagno di Gwen Stefani è caratterizzata da capi versatili e funzionali fra cui la classica camicia a scacchi, una giacca in pelle e gilet.
«Forse la lina è troppo impregnata dal mio stile», ha dichiarato Blake Shelton a People.
«Probabilmente il pubblico penserà: “Cavolo, Blake indossa esattamente gli stessi capi”. Anche Adam Levine durante The Voice mi assilla parlandomi di innovazioni dello stile, a me piace quello che indosso. Sono pezzi che puoi sfruttare per una giornata di lavoro come per andare in chiesa».
La qualità dei prodotti è al top delle priorità di Blake, che promette: «I vestiti sono confezionati con le tecniche migliori, lo stesso vale in termini di qualità e gusto: chi non acquista la mia collezione è un idiota».
Le immagini marketing della BS by Blake Shelton sono interpretate dallo stesso musicista, che per riuscire ad avere un’aria naturale ha dovuto sudare sette camicie.
«Non c’è niente che detesto più dei servizi fotografici. Questo dimostra il mio profondo impegno nei confronti della linea di abbigliamento. Il succo della campagna è che se voglio promuovere il mio stile, lo devo per forza indossare di persona».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022