SpettacoloBlink-182: Travis Barker mette all’asta le sue auto d’epoca
CoverMedia
10.1.2020 - 16:34
Per acquistare nuove, lussuose, automobili, il rocker è costretto a disfarsi di due Cadillac e una Chevrolet.
Il batterista dei BLINK-182 Travis Barker, ha messo all’asta alcune Cadillac della sua collezione di auto classiche.
Il rocker è un appassionato collezionista di auto e ha recentemente acquistato un magazzino nel sud della California per ospitare la sue automobili di lusso.
Tuttavia, fonti vicine al batterista hanno assicurato a TMZ che alcuni dei suoi preziosi veicoli devono essere venduti, per far spazio a nuovi modelli.
Sembra quindi che Travis si libererà di due Cadillac e una Chevrolet.
E precisamente una Cadillac 62 Series Convertible del 1941, una Cadillac Coupé DeVille del 1960 e una Chevrolet K5 del 1972.
Secondo TMZ, la decappottabile vintage potrebbe valere fino a 100mila dollari (circa 90 mila euro), mentre la Chevy potrebbe incassare una somma vicina ai 200mila dollari, pari a 180mila euro.
Il cantante di All The Small Things è un grande fan della casa automobilistica Cadillac, il cui emblema si è tatuato sul petto e scritto sul lato della gabbia toracica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022