Spettacolo Bob Dylan: cancellati i tour americani

CoverMedia

13.5.2020 - 13:14

LONDON, ENGLAND: Bob Dylan performs on the Great Oak Stage in Hyde Park

Featuring: Bob Dylan
Where: London, United Kingdom
When: 12 Jul 2019
Credit: Neil Lupin/WENN
LONDON, ENGLAND: Bob Dylan performs on the Great Oak Stage in Hyde Park Featuring: Bob Dylan Where: London, United Kingdom When: 12 Jul 2019 Credit: Neil Lupin/WENN
Source: Neil Lupin/WENN

Salta l’on the road dell’iconico 78enne per promuovere il nuovo disco «Rough and Rowdy Ways», il primo album di inediti dopo otto anni.

A causa della pandemia di coronavirus, Bob Dylan ha annullato il suo tour estivo negli Stati Uniti «nell'interesse della salute pubblica e della sicurezza».

Il cantante 78enne ha annunciato la notizia sul suo account Twitter, spiegando ai fan che il tour in programma dal 4 giugno in Oregon, è stato ora rinviato.

«A tutti i nostri fan: nell'interesse della salute pubblica e della sicurezza - e dopo i numerosi tentativi fatti quest'anno di riprogrammare questi spettacoli - è con profondo rammarico che annunciamo la cancellazione dei live americani di Bob Dylan originariamente previsti per giugno/luglio», cita il comunicato diffuso via Twitter da Bob Dylan.

«Speriamo di tornare on the road il prima possibile, quando sarà sicuro partecipare agli show sia per i fan che per lo staff dei concerti. Si prega di contattare il punto di acquisto per tutte le informazioni sui rimborsi».

La decisione arriva dopo che Dylan è stato costretto ad annullare le date del tour giapponese ad aprile a causa della crisi sanitaria.

Dylan sperava di mettersi in viaggio per promuovere il suo nuovo disco «Rough and Rowdy Ways», il suo primo album di canzoni inedite dopo otto anni.

Tornare alla home page