Salta l’on the road dell’iconico 78enne per promuovere il nuovo disco «Rough and Rowdy Ways», il primo album di inediti dopo otto anni.
A causa della pandemia di coronavirus, Bob Dylan ha annullato il suo tour estivo negli Stati Uniti «nell'interesse della salute pubblica e della sicurezza».
Il cantante 78enne ha annunciato la notizia sul suo account Twitter, spiegando ai fan che il tour in programma dal 4 giugno in Oregon, è stato ora rinviato.
«A tutti i nostri fan: nell'interesse della salute pubblica e della sicurezza - e dopo i numerosi tentativi fatti quest'anno di riprogrammare questi spettacoli - è con profondo rammarico che annunciamo la cancellazione dei live americani di Bob Dylan originariamente previsti per giugno/luglio», cita il comunicato diffuso via Twitter da Bob Dylan.
«Speriamo di tornare on the road il prima possibile, quando sarà sicuro partecipare agli show sia per i fan che per lo staff dei concerti. Si prega di contattare il punto di acquisto per tutte le informazioni sui rimborsi».
La decisione arriva dopo che Dylan è stato costretto ad annullare le date del tour giapponese ad aprile a causa della crisi sanitaria.
Dylan sperava di mettersi in viaggio per promuovere il suo nuovo disco «Rough and Rowdy Ways», il suo primo album di canzoni inedite dopo otto anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022