Concerto a ViennaBob Dylan lascia il palco: furibondo con i fan austriaci
CoverMedia
18.4.2019 - 11:12
Il rocker ha intimato al pubblico di Vienna di non scattare delle foto durante la sua performance. Poi, scuro in volto, ha abbandonato lo stage.
Bob Dylan è andato in collera durante uno show a Vienna.
L’iconico rocker - che è solito non rivolgere la parola al pubblico ai suoi concerti -, ha sbottato contro gli spettatori della tappa austriaca del suo Never Ending Tour, che continuavano a scattare delle foto con i loro smartphone durante la sua performance.
Disturbato dai flash mentre eseguiva la leggendaria Blowin’ in the Wind, Bob ha detto: «Lo dico di nuovo: fate foto o non fate foto e noi suoniamo o stiamo fermi, ok?».
Subito dopo aver detto al pubblico che, se avesse continuato con le foto, la band non sarebbe andata avanti a suonare, Dylan ha iniziato a indietreggiare, evitando per poco una brutta caduta.
Dylan, chiaramente innervosito con i fan, è sembrato mettersi in posa, prima di esibirsi in una versione editata di It Takes A Lot To Laugh, It Takes A Train To Cry.
Come riporta Rolling Stones, ad un certo punto il rocker ha abbandonato il palco ed è rientrato nel backstage, mentre la sua band ha terminato lo show con una versione instumental di Just Like Tom Thumb’s Blues.
Domani, 19 aprile, Bob sarà ancora in Austria, a Innsbruck, per il prosieguo del tour che terminerà il 14 luglio a Kilkenny, Irlanda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022