SpettacoloBob Dylan torna con un nuovo brano (da 17 minuti)
CoverMedia
27.3.2020 - 13:09
La leggenda della musica rilascia Murder Most Foul, una track ispirata all’assassinio dell’ex presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy.
Bob Dylan si riaffaccia sulla scena musicale.
A otto anni dall’ultima volta, la leggenda del rock ha pubblicato un nuovo brano della durata di quasi 17 minuti, intitolato Murder Most Foul.
La track racconta la storia dell’assassinio dell’ex presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy.
Un passaggio della canzone recita: «Viaggiavo sul sedile posteriore, accanto a mia moglie. E di colpo mi sono ritrovato nell’aldilà. Cado a sinistra, con la testa sul suo fianco».
Bob ha parlato del nuovo brano in comunicato: «Saluti ai miei fan e ai miei follower, a cui rivolgo gratitudine per il sostegno e la fedeltà dimostratami nel corso degli anni. Questa è una canzone inedita che abbiamo registrato un po’ di tempo fa e che spero possiate trovare interessante. Restate al sicuro, osservate le regole e che Dio sia con voi».
Non è dato sapere quando Murder Most Foul sia stata registrata esattamente.
Un rappresentante dell’artista ha dichiarato che non saranno rilasciate ulteriori informazioni. L’ultimo lavoro di Dylan, Tempest, risaliva al 2012.
Con Murder Most Foul (16 minuti e 57 secondi), Bob ha battuto un record stabilito da Highlands, brano del 1997 della durata di 16 minuti e 31 secondi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022