SpettacoloBob Dylan vieta a Stephen Colbert di imitarlo
CoverMedia
16.4.2020 - 13:14
Il comico del The Late Night avrebbe voluto inscenare una parodia di Subterranean Homesick Blues, ma la leggenda del folk ha posto il proprio veto.
Bob Dylan proibisce a Stephen Colbert di imitarlo.
L’host del noto programma americano The Late Show avrebbe voluto portare in tv una parodia della canzone del 1965 Subterranean Homesick Blues.
Colbert aveva anche contattato i rappresentanti di Dylan per chiedere il permesso per la messa in scena, come risposta al brano da 17 minuti, Murder Most Foul, recentemente rilasciato dalla star del folk e ispirato all’assassinio dell’ex presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy, nel 1963. Ma Dylan ha risposto con un secco no.
«Ho avuto un problema con Bob Dylan», ha detto Stephen all’attrice Cate Blanchett, ospite in streaming del suo show.
«Volevo fare una parodia della sua canzone Subterranean Homesick Blues in risposta a questo suo nuovo brano sulla morte di John F. Kennedy… ma non mi permetterà di farlo», ha aggiunto il comico.
«Perché non me lo fa fare??», ha chiesto Colbert alla Blanchett, una delle star ad aver interpretato Bob nel film del 2007 «Io non sono qui».
«Penso che sia stata la parola “parodia” ad avergli dato fastidio. Se tu avessi detto “impersonare”, probabilmente avrebbe detto sì. Le parole contano per Dylan!».
«Dannati poeti e le loro parole!», ha scherzato Colbert. «Io voglio prendere in giro te e tutto il tuo lavoro!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022